Visioni


LE MIE POSIZONI

Sono consapevolmente a favore di una politica e una società liberale. La sostenibilità economica e sociale così come la consapevolezza ambientale sono alla base di ogni nostra azione. Voglio un cantone dei Grigioni che mantenga i suoi punti di forza – a questo proposito mi interesso a diversi temi politici:


UGUAGLIANZA: MI IMPEGNO PER LE PARI OPPORTUNITÀ

Mi impegno per le pari opportunità e voglio un cantone dei Grigioni in cui vivere nel rispetto, nella solidarietà, nella responsabilità autonoma e nelle pari opportunità. Il congedo di paternità come pure gli orari di lavoro flessibili sono in cima alla mia agenda politica. 

Scopri di piÙ


SUCCESSO: CI RIFACCIAMO A RICETTE EFFICACI E DI SUCCESSO

Chi mi sostiene vuole un cantone dei Grigioni che riconosca i suoi punti di forza e li porti avanti con consapevolezza. In questo mi impegno per una politica economica liberale, che sostiene la concorrenza, l’imprenditorialità e l’innovazione. Mi impegno anche per la parità delle generazioni e sono a favore di una previdenza per la vecchiaia adeguata alla realtà.

Scopri di piÙ


PROGRESSO: OGGI PENSIAMO GIÀ AL DOMANI

Oggi pensiamo già al domani. Chi mi sostiene vuole un cantone dei Grigioni che decida per la prossima generazione. Ci impegnamo per la svolta energetica, la creazione di posti di lavoro nel cantone dei Grigioni e affinché la sfera privata sia rispettata anche online.

Scopri di piÙ


SOCIETÀ APERTA: CI IMPEGNAMO PER UNA CULTURA DELLE OPPORTUNITÀ

Chi mi sostiene vuole un cantone dei Grigioni in cui tutti abbiano un’opportunità. Per questo motivo ci impegnamo per le pari opportunità nelle scuole, perché l’istruzione rende forti e innovativi e favorisce l’integrazione. Noi sosteniamo la rapida integrazione dei rifugiati riconosciuti e una politica liberale in materia di droghe, che metta al centro la salute e l’integrazione sociale delle persone.

Scopri di piÙ